Testo di 'Lo' di Lisa Hannigan

Vuoi conoscere il testo di Lo di Lisa Hannigan? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lo che stavi cercando.

Lo è una canzone di Lisa Hannigan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Lo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lo di Lisa Hannigan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Every night of late
I'm wide awake
Because I feel
That every last mistake
That I have made
Has me in pieces

I smile to your face
(And it is)
A lie just the same
(As if I)
I washed it all away
(And I showed)
My empty plate

With every hour that passes
I try to tell myself
What I know
That night are only ashes
Of days gone by burned
Black and broken

I wear them on my skin
Ahead when I begin
To run I chase until it follows

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lo di Lisa Hannigan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lo? Avere a portata di mano il testo della canzone Lo di Lisa Hannigan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lisa Hannigan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lo di Lisa Hannigan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lo di Lisa Hannigan.