Testo di ' 39º ' di Lisandro Aristimuño

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 39º che stavi cercando.

39º è una canzone di Lisandro Aristimuño il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 39º di Lisandro Aristimuño, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Rojizo vendaval
conoció la sal
en la fiebre que nació

Temblaba de mis labios
salía por detrás,
en cada movimiento sal

Un paño de agua tibia
mirada de ñandú
la cama comenzó a flotar

Mi cuerpo era nudo
en posición fetal
la sábana un sitio más

Espero que se me vaya
Algún día
Por favor

Sapere cosa dice il testo di 39º ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 39º era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 39º di Lisandro Aristimuño sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 39º ? Avere a portata di mano il testo della canzone 39º di Lisandro Aristimuño può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lisandro Aristimuño, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 39º ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 39º nell'album.