Testo di 'Cinzas pelo Ar' di Lise

Vuoi conoscere il testo di Cinzas pelo Ar di Lise? Sei nel posto giusto.

Cinzas pelo Ar è una canzone di Lise il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Feche a porta,
Escute o barulho,
Junte folhas verdes
Que estão no chão

Sem ter medo,
Ascenda à luz
E veja o quanto é cedo

Cedo no espaço
Passa o tempo num tapa,
Norte do mapa
Acabando em fumaça

Massa da vida
Entregue na ida,
Escolta universal
Depredando o sistema,
Um problema!

Porção de chão pra qualquer irmão,
Crer no futuro´, o qual está aqui,
Ler um livro pra dizer que não,
Livre viver para construir...
E dividir!!!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cinzas pelo Ar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinzas pelo Ar di Lise sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cinzas pelo Ar? Avere a portata di mano il testo della canzone Cinzas pelo Ar di Lise può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cinzas pelo Ar di Lise.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cinzas pelo Ar di Lise, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cinzas pelo Ar di Lise.