Testo di 'Pioggia Di Luce' di Litfiba

Pioggia Di Luce è una canzone di Litfiba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pioggia Di Luce di Litfiba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lei non sa di essere portata via
Da un vento che ama
Crede di essere libera ma
La distanza che la separa da se`
Rende invisibile ogni realta`

Steppa distesa dentro il mio occhio dell' anima
Pioggia di luce bianca che mi accechera`, ah
Io cerco il mare dentro il mio occhio dell' anima
Come un cristallo puro che mi accechera`

Steppa distesa accoglimi in te
Senza guardare se io piangero`
Mare riflesso mi accoglierai
Senza guardare se io restero` qui, yeah...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pioggia Di Luce di Litfiba.

Sentiti come una star cantando la canzone Pioggia Di Luce di Litfiba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pioggia Di Luce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pioggia Di Luce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Litfiba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pioggia Di Luce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pioggia Di Luce nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pioggia Di Luce di Litfiba.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pioggia Di Luce di Litfiba.