Testo di 'Behind The Void' di Liturgy

Vuoi conoscere il testo di Behind The Void di Liturgy? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Behind The Void che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Behind The Void di Liturgy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Behind The Void? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Behind The Void di Liturgy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In vain the iron-wrought tower
Pierces heaven's dome
In vain the muscle tears it's fiber
Ten more fibers blossom in its place

They tried to plant a flag
Behind the void

In vain the moat surrounds the castle
Mud skulks across its bed
In vain contraction
In vain expansion

In vain our kinds seeks total order
There is a fissure at the heart of being

They tried to plant a flag
Behind the void

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Behind The Void di Liturgy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Behind The Void ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Behind The Void di Liturgy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Behind The Void perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Liturgy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Behind The Void... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Behind The Void nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Behind The Void di Liturgy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Behind The Void di Liturgy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.