Testo di 'Dioses de Papel' di Liza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dioses de Papel che stavi cercando.

Dioses de Papel è una canzone di Liza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sucios y perros traidores
donde está vuestra humildad
no deberíais jugar
con la fé de la humanidad.

Nunca debísteis sr tan mezquinos
para vender la palabra de vuestro dios.

Falsas y rotas promesas venderéis.

Traficáis con almas de inocentes
que cegados buscan su propia salvación
agarrándose a vuestras mentiras
que anuncian la existencia eterna.

Sólo pensáis en vosotros
y en amasar más poder
no os importan las vidas
de los fieles a quien engañáis.

Cuantas religiones y cuantos dioses
quien cuenta la verdad
todo es interés.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dioses de Papel di Liza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Dioses de Papel di Liza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dioses de Papel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dioses de Papel? Avere a portata di mano il testo della canzone Dioses de Papel di Liza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Liza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dioses de Papel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dioses de Papel nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dioses de Papel di Liza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dioses de Papel di Liza.