Testo di 'Conversas de Canto' di Lobos de Calla

Conversas de Canto è una canzone di Lobos de Calla il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Conversas de Canto di Lobos de Calla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Conversas de Canto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Conversas de Canto di Lobos de Calla? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se eu soubesse ser
Metade da metade de um pedaço bem melhor de ti
Poderia saber que os sonhos são tão grandes quanto permitimos ser
Talvez eu seja um pouco assim, fechado dentro de mim
Obrigado por me resgatar
Obrigado por ser doce até o fim

Acredita que eu também quero mais?
Isso é por você me aceitar

Cerveja no chão e passado no som
E conversas de canto pra distrair
Cerveja no chão e passado bom
E conversas de canto pra dividir

Acredita que eu também quero mais?
Isso é por você acreditar

Sapere cosa dice il testo di Conversas de Canto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Conversas de Canto di Lobos de Calla, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Conversas de Canto di Lobos de Calla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lobos de Calla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Conversas de Canto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Conversas de Canto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Conversas de Canto di Lobos de Calla.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conversas de Canto di Lobos de Calla.