Testo di 'Vice et râle' di Lofofora

Vice et râle è una canzone di Lofofora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vice et râle di Lofofora, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vice et râle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vice et râle di Lofofora? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Peau, dans la peau, dans la peau j'ai le vice comme la belle est complice surgissent aux commissures un appétit de luxure comme une montée subite nous incite nous invite à des gestes explicites elle ondule se dévisse je capitule et me glisse à l'instant propice tel un serpent entre ses cuisses prosterné devant le talisman de la matrice je ne résiste pas que mon destin s'accomplisse puisque dans la peau j'ai le vice.
Je lui ôte le haut, elle me ôte le bas hot est l'atmosphère à la vue de ses 2 sphères mon esprit se divise, se dissipe, se disperse et les pensées matérialistes m'indiffèrent d'un mouvement de hanche elle me happe le manche et la voilà qui chante comme un oiseau sur sa branche ça n'est vraiment pas le moment que je flanche restons étanches avant que la tempête se déclenche
peau dans la peau dans la peau j'ai le vice
Je lui lisse le poil, lui montre les étoiles l'envoie dans un monde fractal fait de volutes roses on se confronte tout d'un tas de choses qu'elle évoque sans que cela me choque dans une longue prose, comme ma langue change de prose je lui donne l'occase de me rendre la pareille [l'appareil] génital du bout jusqu'à la base. Heureuse flatteuse m'engloutit la muqueuse, la tige nerveuse l'attitude est vertigineuse
peau dans la peau dans la peau j'ai le vice
Sensiblement je m'enlise dans le long glissement de tes reins, elle est tellement chaude que l'on s'agite aux limites de l'obscène trop humides pour être conscients ni même lucides de la scène… mangeons le fruit jusqu'au défendu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vice et râle di Lofofora.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vice et râle di Lofofora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vice et râle ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vice et râle di Lofofora sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vice et râle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lofofora, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vice et râle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vice et râle nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vice et râle di Lofofora.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vice et râle di Lofofora, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vice et râle di Lofofora.