Testo di 'Lights From Sovereign States' di Logh

Vuoi conoscere il testo di Lights From Sovereign States di Logh? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lights From Sovereign States di Logh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The winds are waiting quiet for the storm to make the call
while the collectors of skulls prepare for war
and the lights from sovereign states flicker in the dark

The darkness has erased the features of the lands
The lights from sovereign states are all but dead

For every emissary and the misery you breed

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lights From Sovereign States è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lights From Sovereign States era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lights From Sovereign States di Logh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lights From Sovereign States di Logh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lights From Sovereign States di Logh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lights From Sovereign States di Logh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lights From Sovereign States di Logh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.