Testo di ' Beijing Realise ' di Lonely China Day

Beijing Realise è una canzone di Lonely China Day il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Beijing Realise ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Beijing Realise di Lonely China Day? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deng Pei, Deng Pei, I endeavored to shout out,alas
Puppet, Puppet, it faces south towards narcissistic north, alas

The secrets of history lie in peoples vague memories of the pity lives they lived.
Youths longing is buried in the land in the shadow of Forbidden City, unable to determine. The bloom flows to the feets of the Son of Heaven along with their arrogance, abandoned by the fake complex of superiority.
Just finding out the fictitious enemy to be tradition? the unrealistic decisions destroy the efforts of several generations of human being.

Play Escuchar " Beijing Realise " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Lonely China Day

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Beijing Realise di Lonely China Day.

Sentiti come una star cantando la canzone Beijing Realise di Lonely China Day, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beijing Realise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beijing Realise di Lonely China Day sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Beijing Realise di Lonely China Day.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beijing Realise di Lonely China Day.