Testi delle Canzoni di Long Shot Party

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Long Shot Party che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Long Shot Party, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Distance
  2. 5th, 05
  3. All I Have is My Hand
  4. Ano Hi No Time Machine
  5. Answer
  6. Brown Sugar
  7. Clock Work Everyday
  8. Deep in Love
  9. Distance
  10. Distance (tv version)
  11. Everlasting summer place
  12. LET'S GET THE MUSIC!
  13. No Satisfaction
  14. Post Script
  15. Road Ahead
  16. Swear
  17. The Music Saved My Life
  18. Under the moon light
  19. Walkin'on the country road

I Long Shot Party erano un gruppo musicale ska giapponese, formato a Sendai nel 1998. Pubblicarono il loro primo EP, intitolato Making Ourself Understood in our Sounds nel gennaio 2000, a cui è seguito nell'ottobre 2002 il primo album studio Delta Force, pubblicato per un'etichetta indipendente. Ad ottobre 2007, il gruppo ha firmato un contratto con l'etichetta discografica DefSTAR, con cui pubblica il primo singolo Distance nel gennaio 2008, che viene utilizzata come seconda sigla d'apertura per l'anime Naruto Shippuden. Il singolo Ano Hi Time Machine viene invece utilizzato come sigla per la serie Natsume Yuujinchou. Il gruppo si è sciolto nel 2010.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Long Shot Party, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Long Shot Party.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Long Shot Party, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Long Shot Party che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.