Testo di 'Naiad' di Long Voyage Back

Naiad è una canzone di Long Voyage Back il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Naiad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Naiad di Long Voyage Back? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

They took out the fear transistor from inside her brain. They felt that that was what was driving her insane. With gills behind her neck and fins behind her knees with hydro sucking lips she'll rule the, she'll rule the seven seas.
So she came ashore what for. Adonis don't swim if he agreed to see between the reeds I'm sure she'd let him in - is her tail the scale of justice a soul swimmer divine the need for seed a seed thats soaked in brine.

Play Escuchar "Naiad" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Naiad di Long Voyage Back.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Naiad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Naiad di Long Voyage Back, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Naiad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Naiad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Naiad di Long Voyage Back, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Naiad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Long Voyage Back, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Naiad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Naiad nell'album.