Testo di 'Selfish Sleep' di Lord Snow

Vuoi conoscere il testo di Selfish Sleep di Lord Snow? Sei nel posto giusto.

Selfish Sleep è una canzone di Lord Snow il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Selfish Sleep di Lord Snow, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Unfastening my head from your nowhere rambling
I refuse to acknowledge my cravings for relations

From my forward-faced fronting, you'd assume I am engaged
I am not present, time is irrelevant
I absorb your static as the pulse to my reflection

I remain emotionally detached
From you with no intention in establishing comfort
I resort to my passive restraint-staying standoffish
I'm spitting out reflexes
Withdrawn from reality, I revel in memory
I'm spitting out reflexes

Sincerity is fleeing
No sense in new greetings

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Selfish Sleep di Lord Snow, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Selfish Sleep di Lord Snow sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lord Snow, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Selfish Sleep... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Selfish Sleep nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Selfish Sleep di Lord Snow, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Selfish Sleep di Lord Snow.