SCG8: One Message Waiting è una canzone di Lordi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I bet you thought you would never hear from me again
You were wrong. It's Ruiz
Oh, you're closing the curtains?
I can still see you
Locking your doors and closing
Your windows won't help you
That bat in your hands
It's useless
Those beautiful blue eyes
I'm gonna suck them right outta your skull
Those lips, those red lips
I'm gonna chew them off of your face
I can hardly wait
Enough!
Here... I come
Otras canciones de Lordi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di SCG8: One Message Waiting di Lordi.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di SCG8: One Message Waiting è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone SCG8: One Message Waiting di Lordi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di SCG8: One Message Waiting è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone SCG8: One Message Waiting di Lordi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Lordi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone SCG8: One Message Waiting... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone SCG8: One Message Waiting nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone SCG8: One Message Waiting di Lordi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come SCG8: One Message Waiting di Lordi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone SCG8: One Message Waiting di Lordi.