Testo di 'Sábado' di Los Bunkers

Sábado è una canzone di Los Bunkers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cinco metros bajos suelo enterrare
Todas tus maletas de una vez
Asumo a estas alturas que jamas vas a cambiar
Lo que te he dicho ya de mil maneras nunca entenderás

Te espere aquel sábado
Cuando todo se apago
Te espere aquel sábado
Oh oh oh

Cinco metros bajo tierra esconderé
Todos tus recuerdos de una vez
Tus padres nunca te dijeron toda la verdad
Y aun cuando creas haberte dado cuenta nunca entenderás

Te espere aquel sábado
Cuando todo se apago
Te espere aquel sábado
Oh oh oh

Para ti no es nada fácil entender
(Para ti no es nada fácil)
Que a golpes uno tiene que aprender

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sábado di Los Bunkers.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sábado di Los Bunkers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sábado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sábado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sábado di Los Bunkers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sábado? Avere a portata di mano il testo della canzone Sábado di Los Bunkers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sábado di Los Bunkers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.