Testo di 'No importa' di Los Enemigos

Estruendo de hombres
al vomitar
fuego de matar.
Quejido de hombres
al devorar
fuego de morir.
No hay perdón, no hay aire
no te excuses por vivir
no importa.
Visión de infancia, amortajá
locura desatá.
Vergüenza y hambre
olor a sangre
que tardará en secar.
Era vuestra tierra,
ahora es desolación
todo es no, es negación
es desesperación;
No hay perdón, no hay aire
no te excuses por vivir
no importa.

Sapere cosa dice il testo di No importa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No importa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No importa di Los Enemigos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No importa di Los Enemigos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No importa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No importa? Avere a portata di mano il testo della canzone No importa di Los Enemigos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Los Enemigos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No importa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No importa nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No importa di Los Enemigos.