Testo di 'Ídolos' di Los EstÓmagos

Ídolos è una canzone di Los EstÓmagos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ídolos di Los EstÓmagos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entro en mi mundo
De ídolos inertes
Cientos de figuras,
Cuelgan de la pared
Recuerdos constantes,
Vanas ilusiones
Tal ves algún día
Los acompañare

Miro hacia el suelo,
Y veo a mi sombra
Entonces le pregunto,
Que es lo que quieres ser?

Ella no contesta,
Sigue allí tumbada
De pronto cae un póster
Desde la pared
El ídolo ha caído
Junto a su sombra
Triste desenlace,
Dura realidad

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ídolos di Los EstÓmagos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ídolos di Los EstÓmagos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ídolos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ídolos di Los EstÓmagos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Los EstÓmagos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ídolos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ídolos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ídolos di Los EstÓmagos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ídolos di Los EstÓmagos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.