Testo di 'Devanador' di Los Hermanos Laser

Devanador è una canzone di Los Hermanos Laser il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Algo me dice que estoy vivo
De lejos el cuerpo me empuja a despertar
No voy a decir cosas sólo por el vicio de hablar
Para qué molestarse, si el mundo es un animal

Creo escuchar la luz golpear
Creo y vuelvo a entrar en mí

Siento que suene tan vago
los sonidos no alcanzan mi voz
Las palabras no atrapan mi alma
y tu abrazo es como estar con Dios

Sigo un reflejo que no es mío
Cruzo un desierto dentro de mí

Creo escuchar la luz golpear
Creo y vuelvo a entrar en mí

Creo en la luz
No hay más allá
Creo

Play Escuchar "Devanador" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Los Hermanos Laser

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Devanador è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Devanador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Devanador di Los Hermanos Laser, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devanador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Devanador di Los Hermanos Laser sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Devanador di Los Hermanos Laser, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Devanador di Los Hermanos Laser.