Testo di 'Soltero' di Los Intrépidos

Vuoi conoscere il testo di Soltero di Los Intrépidos? Sei nel posto giusto.

Soltero è una canzone di Los Intrépidos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soltero di Los Intrépidos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quiero llegar a viejito contigo
Que tú me des de comer
Quiero que duermas tus noches conmigo
Llevarte a la cama algo de beber
Como en los sueños somos tan felices
No te compliques mi amor
No soy tan viejo como todos dicen
El proximoa año seré un treinton

Soltero, yo quiero ser
Soltero, un día más
Soltero, tú sabes te quiero
Y el proximo año seré cuarenton
Yo no t miento tengo unos proyectos
Que no me dejan pensar
Dame un ratito t me escapo a la disco
Porque a mis amigos voy a consultar

Play Escuchar "Soltero" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Los Intrépidos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soltero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Soltero di Los Intrépidos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Soltero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soltero di Los Intrépidos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soltero? Avere a portata di mano il testo della canzone Soltero di Los Intrépidos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soltero di Los Intrépidos.