Testo di 'Te Siento Mas Distante' di Los Iracundos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Te Siento Mas Distante che stavi cercando.

Te Siento Mas Distante è una canzone di Los Iracundos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Siento Mas Distante di Los Iracundos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Por que, por que el fuego de tu boca
ya no quema por que no entiendes
como antes mis problemas por que no escuchas
como entonces mis poemas

Por que por que si quiero acariciarte te retiras
por que tus ojos en los míos no se miran
por que mis celos ni siquiera te lastiman

Porque por que tus manos ya no juegan en mi pelo
ni con las mías yo acaricio el terciopelo
de tu ardiente y salvaje candidez

Por que por que esta frió lo que ayer fue
ardiente fuego ya no se elevan tus plegarias
con mis ruegos
te siento mas distante cada vez

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Siento Mas Distante è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Siento Mas Distante di Los Iracundos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Siento Mas Distante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Los Iracundos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Siento Mas Distante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Siento Mas Distante nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Siento Mas Distante di Los Iracundos.