Testo di 'Vestida de Azul' di Los Rebeldes

Adori la canzone Vestida de Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vestida de Azul di Los Rebeldes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A veces me siento solo entre la gente
Y más en las fiestas de niñas solventes.
Miraba perdido a mi alrededor
Hasta que una voz llamó mi atención.

Y allí estabas tú (allí estabas tú)
Vestida de azul (allí estabas tú)
Y allí estabas tú (allí estabas tú)
Vestida de azul.

Dejé mi copa y caminé hacia ti
De pronto diste media vuelta y te perdí.
Corriendo y empujando me fui hacia la puerta
Creí que la calle estaba desierta.

El suelo tenía el color de la muerte
Alguien dijo “esto es algo corriente”
Miraba perdido a mi alrededor
Hasta que una voz llamó mi atención

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vestida de Azul di Los Rebeldes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vestida de Azul di Los Rebeldes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vestida de Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vestida de Azul di Los Rebeldes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vestida de Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vestida de Azul? Avere a portata di mano il testo della canzone Vestida de Azul di Los Rebeldes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vestida de Azul di Los Rebeldes.