Testo di 'Sylvie' di Louvain Michel

Vuoi conoscere il testo di Sylvie di Louvain Michel? Sei nel posto giusto.

Sylvie è una canzone di Louvain Michel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sylvie di Louvain Michel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ça c'est passé au carnavalParmi les cris, les serpentinsGaies tourbillons d'un soir de balQui transforma notre destinTrop tôt hélas vint le départMon cœur battait tout près du tienUn aurevoir plein de cafardDans la fumée s'enfuit le train{Refrain:}Quand je t'ai vu la première fois SylvieC'est à Québec sous les ramparts tout grisOn s'est promis comme des enfants la vieDepuis je t'aime éperduement SylvieÇa c'est passé au carnavalParmi les cris, les serpentinsBeaux souvenirs d'un soir de balQui fut pourtant sans lendemainBégin d'amour, filles joliesReviendras-tu combler mon cœur?Il te réclame dans la nuitTu es pour lui leseul bonheur{Refrain, 3x}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sylvie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sylvie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sylvie? Avere a portata di mano il testo della canzone Sylvie di Louvain Michel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sylvie di Louvain Michel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sylvie di Louvain Michel.