Testo di 'O Poço' di Lu Horta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Poço che stavi cercando.

O Poço è una canzone di Lu Horta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Roendo um osso
Pedindo esmola
Tô caindo moço
Mas bem no fundo do poço, tem uma mola...

Não vejo a rua,
Não tenho memória,
Tô descendo nua,
Lá pro fundo do poço onde tem uma mola...

Tá girando um mundo aqui bem no fundo
Tudo dentro e fora
Dá pra ver do poço
Mas vou subir agora (tá na minha hora)

Soltei meus cachorros,
Rasguei a sacola,
Gritei por socorro,
Eu tô no fundo do poço...

(REFRÃO)

Rasgando as paredes
Pra não ter demora
Quero ver a vida
Eu venho de um poço... e a morte não tem hora.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Poço di Lu Horta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Poço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Poço di Lu Horta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Poço di Lu Horta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Poço di Lu Horta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Poço di Lu Horta.