Testo di 'Raridade' di Luan Santana

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Raridade che stavi cercando.

Raridade è una canzone di Luan Santana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Raridade di Luan Santana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Raridade é ver o Sol depois da tempestade
É esquecer a mentira e só ver a verdade
O que machucou é tão difícil de esquecer

Raridade é conseguir sorrir depois da briga
Só quem ama muito enxerga a saída
E quando se vê livre nosso amor
Invade nosso coração, renova a nossa paixão

Raridade é ver que o mundo hoje é meu e seu
É confiar em mim, te conhecer valeu
E vale cada dia mais

É complicado conviver com algo tão incomum
Mas a vontade de vencer é o que nos torna um
Acredite, é raridade!
Eu te amo eternamente, minha Jade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raridade di Luan Santana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Raridade di Luan Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Raridade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raridade di Luan Santana.