Testo di 'Pedir perdão' di Luauê

Vuoi conoscere il testo di Pedir perdão di Luauê? Sei nel posto giusto.

Pedir perdão è una canzone di Luauê il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bem melhor que falar mal
É dar a real
E ver a coisa acontecer

Mesmo sem querer
Com a culpa ou não
Peça perdão

Essa é a maneira
A verdadeira
Forma de união

Esqueça o orgulho
Respeito é legal
Consideração não faz mal

Vai ver, intriga é chato
Curta esse papo
Não leva a nada, seja sim humilde
Curta essa parada

Pedir perdão
Não é vergonha não
Humildade no sentimento
Traz a paz ao coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pedir perdão di Luauê.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedir perdão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedir perdão di Luauê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luauê, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pedir perdão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pedir perdão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedir perdão di Luauê.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedir perdão di Luauê.