Testo di 'Nerve Quake' di Lubricated Goat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nerve Quake che stavi cercando.

Nerve Quake è una canzone di Lubricated Goat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nerve Quake di Lubricated Goat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Red boy Green boy pink boy blue
Crawled across a desert of carpet
Desperations vagrant scar
All across this alien thoughtscape

Dried up dead squid in a mirage
Offered pity in a filthy cup
eagerly they guzzled it down

Nerve Quake

Evil praying microscope
All across this alien thoughtscape
Vultures circling overhead
Signal now it's the time for a lunchbreak

Yeah though your walking through the
valley of the shadow of death
like you own the place
You'll bend you'll start to shake

Nerve Quake

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nerve Quake di Lubricated Goat.

Sentiti come una star cantando la canzone Nerve Quake di Lubricated Goat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nerve Quake perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nerve Quake? Avere a portata di mano il testo della canzone Nerve Quake di Lubricated Goat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lubricated Goat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nerve Quake... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nerve Quake nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nerve Quake di Lubricated Goat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nerve Quake di Lubricated Goat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.