Testo di 'Stufa Calda' di Luca Dirisio

Vuoi conoscere il testo di Stufa Calda di Luca Dirisio? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stufa Calda che stavi cercando.

Stufa Calda è una canzone di Luca Dirisio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stufa Calda di Luca Dirisio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Stufa calda e vai giù di gusto mi piace stare in tre perchè è perfetto sia per viaggiare e per cantare e fare tanto altro...Dunque un tetto io ce l'ho,una chitarra e una birra,libero se mi va di andare via.
Fuori è freddo,anzi è neve stasera e lenta cade giù tutta bianca e se l'alcol fa scordare e ci scalda il cuore,io non posso che donare amore
E se sono assente,se non dico niente ora credo sia imporatante anzi più importante credere,amare
Il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,quello che vuoi.
Stufa calda,il calore è tutto...Bisognerebbe stringersi di brutto solo il contatto rende chiaro proprio tutto quanto,l'importante è che ci sia una chitarra e birra per mandare via la solitudine. Sono un po distratto da Carletto che fa il pazzo,ora c'è un progetto in atto e cerco un socio un po più adatto,vigile.
Il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi.
Il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stufa Calda di Luca Dirisio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stufa Calda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Stufa Calda di Luca Dirisio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Luca Dirisio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stufa Calda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stufa Calda nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stufa Calda di Luca Dirisio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stufa Calda di Luca Dirisio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stufa Calda di Luca Dirisio.