Testo di 'Tonelada' di Lucas Avelar

Vuoi conoscere il testo di Tonelada di Lucas Avelar? Sei nel posto giusto.

Tonelada è una canzone di Lucas Avelar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tonelada di Lucas Avelar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tonelada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tonelada di Lucas Avelar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu dia pesa uma tonelada
Você não sabe quase nada da minha vida
Mas no andar de um livre coração
O mundo é muito mais sim que não

Eu corro as esquinas
Bairros baixos
Depois suspendo o sol com a lua
Tem vista que só sente quem entende
Começo a ver a vista sua

Cai o céu na mão e apaga o mal
Nunca é tarde afinal

Por todo canto tudo anda em obra
Será que agora é hora de acalmar
Na construção de um livre coração
O mundo é muito mais sim que não

Play Escuchar "Tonelada" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tonelada di Lucas Avelar.

Sapere cosa dice il testo di Tonelada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tonelada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tonelada di Lucas Avelar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tonelada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tonelada di Lucas Avelar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.