Testo di 'Santo (Una Cosa)' di Lucas Conslie

Santo (Una Cosa) è una canzone di Lucas Conslie il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Santo (Una Cosa) di Lucas Conslie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todo está preparado aquí
La casa y mi corazón también
Eres el único motivo que me hizo llegar

Los hijos ya están llegando aquí
Ahora somos dos o tres o más
Encuentra mi corazón dispuesto a quemar por Ti

Todos los versos y canciones que conseguí cantar
Todas las veces quebrantado yo quiero declarar

Tuyo es el reino la gloria por siempre
Tuyo el dominio y el poder amén amén

Tú eres Santo, tú eres Santo
Y //no hay otro como Tu
No hay otro como Jesús

Y una cosa pediré me quiero quedar
En este lugar todos los días de mi vida

Sapere cosa dice il testo di Santo (Una Cosa) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Santo (Una Cosa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Santo (Una Cosa) di Lucas Conslie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Santo (Una Cosa)? Avere a portata di mano il testo della canzone Santo (Una Cosa) di Lucas Conslie può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lucas Conslie, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Santo (Una Cosa)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Santo (Una Cosa) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Santo (Una Cosa) di Lucas Conslie.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Santo (Una Cosa) di Lucas Conslie.