Testo di 'Litoral' di Lucas Cupertino

Litoral è una canzone di Lucas Cupertino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu que sempre andei na chuva
Mas tenho medo de arriscar
Ainda molhei meus pés
Não parei de caminhar

Silenciei meus medos, os arranquei de mim

Então fiz um pedido
(Olhando pra tudo que não mais fazia sentido)
Eu quis um abrigo
(E olhando pro céu eu cantei)

Que o litoral traga ventos azuis até aqui
E carregue todo temporal que não faz bem pra mim
Eu deixo o vento levar
Que o litoral me ajude a me esvaziar
E que traga ventos coloridos pra me alegrar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Litoral di Lucas Cupertino.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Litoral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Litoral di Lucas Cupertino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Litoral di Lucas Cupertino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Litoral? Avere a portata di mano il testo della canzone Litoral di Lucas Cupertino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Litoral di Lucas Cupertino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Litoral di Lucas Cupertino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.