Testo di 'Magrugadas' di Lucas e Henrique

Magrugadas è una canzone di Lucas e Henrique il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Magrugadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Magrugadas di Lucas e Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu queria mentir,
Falar pra você,
Pelo menos fingir que eu não quero te ver
Para me confortar e o sossego voltar para o meu coração
É uma dor imensa quando vem me falar suas desculpas esfarrapadas
Não consigo dormir já virei madrugadas
Já não sei se te amo ou se é outra emoção

Se você quer assim quer viver sua vida
Ficar longe de mim não tem outra saída
Eu vou sim respeitar a sua decisão
Se você quis jogar fora a nossa paixão
E depois se vier se eu estiver sozinho
Magoado chorando suplicando carinho
Juro eu posso morrer, mas não é pra você que eu vou me render.

Play Escuchar "Magrugadas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Lucas e Henrique

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Magrugadas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Magrugadas di Lucas e Henrique, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Magrugadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Magrugadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Magrugadas di Lucas e Henrique, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Magrugadas di Lucas e Henrique.