Testo di 'Gago' di Lucas Lucco

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gago di Lucas Lucco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você me conhece bem
Sabe que eu não sou de tapear
Toda vez que eu tô mentindo
Eu começo a gaguejar

Sabadão à tarde
Reuni a turma e fui pro bar
Era só uma cerveja, resolvi ficar

E a minha ex também tava no bar
Sentou na mesa e começou a conversar
E quando eu vi já era de madrugada
A minha mulher tava armada
Já sabendo da parada

Nã nã nã nã
Eu? Quem? eu?
Não era eu
Um gaguejei fudeu
Um gaguejei fudeu


Nã nã nã nã
Eu? Quem? Eu?
Não era eu
Um gaguejei fudeu
Um gaguejei fudeu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gago di Lucas Lucco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gago ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gago era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gago è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gago di Lucas Lucco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gago perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gago? Avere a portata di mano il testo della canzone Gago di Lucas Lucco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lucas Lucco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gago... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gago nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gago di Lucas Lucco.