Testo di 'Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri)' di Lucas Marques e Guilherme

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) che stavi cercando.

Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) è una canzone di Lucas Marques e Guilherme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sete flechas

Quem é bom já nasce feito, quem é ruim só atrapalha
Eu bato logo no burro e não bato na cangalha
Entrei numa guerra dura, fiz virar fogo de palha
Fiz virar cartão de prata, punhal, espada e navalha
Bala bateu no meu peito derreteu virou medalha

Vacilou virou petisco

Nas noites de cantoria eu não bebo e não lambisco
Onde tem mulher bonita cantando pra ela eu pisco
Mas se a dona for casada nem um olhar eu arrisco
Nos olhos do seu marido eu não quero ser o cisco

A coisa tá feia

Burro que fugiu do laço ta de baixo da roseta
Quem fugiu de canivete foi topar com baioneta
Já está no cabo da enxada quem pegava na caneta
Quem tinha mãozinha fina foi parar na picareta
Já tem doutor na pedreira dando duro na marreta
A coisa tá feia, a coisa ta preta...
Quem não for filho de Deus, tá na unha do capeta.

Pagode do ala

As flores quando é de manha cedo, com seu perfume no ar, exala
A madeira quando está bem seca, deixando no sol bem quente, estala
Dois baianos brigando de facão sai fogo quando o aço, resbala
Os namoros de antigamente, se espiava por um buraco na sala

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lucas Marques e Guilherme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sete Flechas/ Vacilou Virou Petisco/ a Coisa Ta Feia/ Pagode do Ala (pout-pourri) di Lucas Marques e Guilherme.