Testo di 'Criando Pontes' di Lucas Seman

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Criando Pontes che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Criando Pontes di Lucas Seman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Caminhando entre mundos desiguais
Eu tanto anseio que nem sei o que quero mais
Fiz dos meus vícios o meu combustível, o meu ar
Enquanto a vida segue sem um pormenor
As almas se enfraquecem, caem como um véu
Eu me recuso em vão a assumir esse papel

Eu não busco o porquê e nem quero entender
O vazio que me pesa no ser
Tantas vezes o olhar não me deixa sorrir

Criando pontes para evitar cair
Trazendo na memória um anúncio do fim
Consumido por um medo irracional enfim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Criando Pontes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Criando Pontes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Criando Pontes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Criando Pontes? Avere a portata di mano il testo della canzone Criando Pontes di Lucas Seman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Criando Pontes di Lucas Seman.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Criando Pontes di Lucas Seman.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Criando Pontes di Lucas Seman, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Criando Pontes di Lucas Seman.