Testo di 'Abre a Gaiola' di Lucca e Juann

Vuoi conoscere il testo di Abre a Gaiola di Lucca e Juann? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abre a Gaiola di Lucca e Juann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu repeti a mesma história
E agora?
Oque eu vou fazer
Viverei minha vida agora
Eu vou embora
E hoje é pra valer

Viver de ilusão
Não dá certo
É a mesma que dar
Um murro em prego

Sabe quando a saudade aumenta
Você quer ir embora
Mas o corpo não aceita

Eu crio forças pra voar
Você diz que sou passarinho
Tenho que voar
Não precisa abrir seu coração
Pois eu não vou pousar
Abra a gaiola agora
Eu vou embora pro meu lar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abre a Gaiola di Lucca e Juann, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abre a Gaiola era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abre a Gaiola di Lucca e Juann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abre a Gaiola di Lucca e Juann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abre a Gaiola di Lucca e Juann.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abre a Gaiola di Lucca e Juann.