Testo di 'Desvarío' di Lucciano Polancos

Desvarío è una canzone di Lucciano Polancos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desvarío di Lucciano Polancos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En la mitad, podré decir
Tengo un aliento y no sé qué más
Podrás mentir, jamás correr
Te pilla el viento y no quieres ver

Caminando hoy sabré quien soy
Y si me das una razón, que abra mi cuerpo y soy yo
Tengo la sal y la luz en un soplo que olvidó
Su corazón, y se marchó

Yo te abriré la puerta a ti
Pa’ que sientas lo que puedo hacer
Tú me dirás, que esto es así
Yo no escucho, hay algo por decir

Caminando hoy sabré quien soy
Y si me das, una razón, que abra mi cuerpo soy yo
Tengo la sal y la luz, de un soplo que olvidó
Su corazón, y se marchó

Play Escuchar "Desvarío" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Desvarío di Lucciano Polancos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desvarío è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desvarío? Avere a portata di mano il testo della canzone Desvarío di Lucciano Polancos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lucciano Polancos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desvarío... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desvarío nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desvarío di Lucciano Polancos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desvarío di Lucciano Polancos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.