Testo di 'Batom de Cereja' di Lucelia Lima e Cesar Brasil

Vuoi conoscere il testo di Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Batom de Cereja? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Parei, pensei, quase travei
Será, que agora eu vou passar a vez
Será que eu vou ficar de boa, pegando outra
E vendo você ficar com outra pessoa?

Não vou não, já dispensei a gata que eu tava
Eu vim aqui foi pra beber e passar raiva
Tô solteiro na night, cê tá batendo muito mais que o grave

Enquanto o som do paredão toca
Cê gasta o seu batom de cereja
Eu bebo, cê beija, eu bebo, cê beija

Enquanto o som do paredão toca
Cê gasta o seu batom de cereja
Eu bebo, cê beija, eu bebo, cê beija

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batom de Cereja? Avere a portata di mano il testo della canzone Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Batom de Cereja di Lucelia Lima e Cesar Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.