Testo di 'Ansiedad' di Lucia Mendez

Vuoi conoscere il testo di Ansiedad di Lucia Mendez? Sei nel posto giusto.

Ansiedad de tenerte en mis brazos
Musitando palabras de amor
Ansiedad de tener tus encantos
Y en la boca volverte a besar

Talvez este llorando al recordarte
Tus lagrimas son perlas que caen en el mar
Y el eco adormecido de este almento
Hace que estes presente en mi sonar

Quizas este llorando tu pensamiento
Y estreches mi retrato con frenesi
Y hasta tu oido llegue la melodia salvaje
Y el eco de la pena de estar sin ti

Talvez este llorando al recordarte…

Por la ansiedad de tenerte en mis brazos
Y el eco de la pena de estar sin ti

Sentiti come una star cantando la canzone Ansiedad di Lucia Mendez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ansiedad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ansiedad di Lucia Mendez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ansiedad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lucia Mendez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ansiedad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ansiedad nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ansiedad di Lucia Mendez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ansiedad di Lucia Mendez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ansiedad di Lucia Mendez.