Testo di 'Vendaval' di Luciana Savina

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vendaval che stavi cercando.

Não vi quando foi não
Arrastado sarro arrepiado
Na ponta de um fio
Desvio da sozinhez
Inseparável
De uma chacota
Puxada pelo soneto
Que cae
Do alto da torre
Desce anda
Tem mais paisagem

Sabe-se lá pra onde
Tantas vezes me perguntei
Chuveirinho
Porque você não vai lá fora ?
É de lá que o transtorno
Vira uma canção

Ah o vendaval
Não vai
Ah vendaval ai
Ah o vendaval
Não vai
Ai vendaval ah
Ora vendaval para
Mas eu não
Vi quando foi não

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vendaval di Luciana Savina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vendaval era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vendaval perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luciana Savina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vendaval... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vendaval nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vendaval di Luciana Savina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vendaval di Luciana Savina.