Testo di 'Solo a Veces' di Luciana

Adori la canzone Solo a Veces? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solo a Veces di Luciana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A veces, solo a veces, recuerdo aquellos días
Cuando fui casi un gorrión libre y feliz
Recuerdo la ciudad, mirándome vivir
Y aquella fe en que nunca, nunca me iba a morir

A veces, solo a veces, recuerdo aquel aroma
Que tuvo el pan bajo la flor del mediodía
Y lo que fue aprender que no importaba ayer
Que siempre somos niños, siempre niños por crecer

A veces, cuando la luz del Sol
Despierta en mi ventana
No sé muy bien
Como pude, otra vez, amanecer
Y a veces, solo a veces
Me acuerdo de ti

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Solo a Veces di Luciana.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solo a Veces era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solo a Veces di Luciana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solo a Veces perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Solo a Veces? Avere a portata di mano il testo della canzone Solo a Veces di Luciana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Solo a Veces di Luciana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Solo a Veces di Luciana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.