Madeira e Sal è una canzone di Luciane Dom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madeira e Sal di Luciane Dom, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu vim roubado da minha terra
Eu vim sem roupa, realeza
A fome a bater
Descalça e a corrente a me marcar
Vejo ao meu lado os filhos a temer
Na fresta eu olho a luz do céu
Com a mão no chão eu oro em yoruba
Cheiro de angústia balançando ao leu
Madeira e sal empesteiam este lugar
Tudo a mexer, a embrulhar
Suor a descer, viagem a levar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madeira e Sal di Luciane Dom, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Madeira e Sal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Madeira e Sal di Luciane Dom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Madeira e Sal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madeira e Sal? Avere a portata di mano il testo della canzone Madeira e Sal di Luciane Dom può risolvere molte dispute, e lo speriamo.