Testo di 'Soldado' di Luciano Barros

Vuoi conoscere il testo di Soldado di Luciano Barros? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soldado che stavi cercando.

Soldado è una canzone di Luciano Barros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soldado di Luciano Barros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me diga Onde está o povo escolhido de DEUS
De braços cruzados em frente à multidão
Esperando Cair do céu o mana santo do Senhor
Desistindo da luta sem se importar
Esquecendo do amor

O que aconteceu, o que os abalou a fé
Será a angustia a morte ou tribulação

Nada pode te salvar
Se não abrir os olhos para ver
Que agora você precisa se levantar


Refrão
Ser um soldado no exército do Senhor
Se armar para lutar contra sacanas


Abra os olhos DEUS convoca você
Pra batalha

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soldado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soldado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Soldado di Luciano Barros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soldado di Luciano Barros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soldado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soldado? Avere a portata di mano il testo della canzone Soldado di Luciano Barros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.