Testo di 'Obrigado Deus' di Luciano Bretas

Obrigado deus pela sua compaixão
De mandar chover lá no meu sertão
Vejo esse povo todo contente
Porque viu nascer um punhado de semente (2x)

Semente de arroz, semente de feijão
Semente de esperança de uma grande plantação
Alegria de um povo que é trabalhador
Que cultiva a terra cheio de amor (2x estrofe)

Obrigado deus pela sua compaixão
De mandar chover lá no meu sertão
Renascer o verde e dar a meus irmãos
Uma vida nova lá no meu sertão (2x)

Play Escuchar "Obrigado Deus" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Obrigado Deus di Luciano Bretas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Obrigado Deus di Luciano Bretas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Obrigado Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Obrigado Deus di Luciano Bretas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Obrigado Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Obrigado Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone Obrigado Deus di Luciano Bretas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Obrigado Deus di Luciano Bretas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Obrigado Deus di Luciano Bretas.