Testo di 'Nega Abusada' di Luciano Ribeiro

Vuoi conoscere il testo di Nega Abusada di Luciano Ribeiro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nega Abusada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nega Abusada di Luciano Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nega abusada
Vai acabar arrumando confusão
O samba não é disso não
Ela arrasta sandália,

Ela chega fazendo charme
No meio da roda de samba
Vou mandar essa nega pro espaço
Pra mostrar quem é que manda,

Essa nega além de abusada
É muito folgada não quer nem saber
Na roda de samba ela bate o pé e eu quero ver,

Quem vai encarar quem vai abusar
Pra cima dessa nega
Depois de mim, vem em primeiro lugar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nega Abusada di Luciano Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nega Abusada di Luciano Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nega Abusada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nega Abusada di Luciano Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nega Abusada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nega Abusada? Avere a portata di mano il testo della canzone Nega Abusada di Luciano Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nega Abusada di Luciano Ribeiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nega Abusada di Luciano Ribeiro.