Testo di 'Organic Hard Drive' di Lucid Planet

Vuoi conoscere il testo di Organic Hard Drive di Lucid Planet? Sei nel posto giusto.

Organic Hard Drive è una canzone di Lucid Planet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Organic Hard Drive? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Organic Hard Drive di Lucid Planet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A world inside of me
That I’d rewrite to be free

But with my head in my hands
Will I cease to be

Amnesia, the malady
Blind will lead blind

Unless we hold in our eye
A need, a plea
Don’t forget
She won’t forget

Sonder
Wonder

Around we go
A lonely road
To nowhere

But why walk alone
In dissonant apathy
High time we
Sync to one pulse

Sapere cosa dice il testo di Organic Hard Drive ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Organic Hard Drive di Lucid Planet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Organic Hard Drive perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Organic Hard Drive di Lucid Planet.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Organic Hard Drive di Lucid Planet.