Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra dizer adeus che stavi cercando.
Pra dizer adeus è una canzone di Lúcio Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Pra dizer adeus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra dizer adeus di Lúcio Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Adeus
Vou pra não voltar
E onde quer que eu vá
Sei que vou sozinho
Tão sozinho amor
Nem é bom pensar
Que eu não volto mais
Desse meu caminho
Ah, pena eu não saber
Como te contar
Que o amor foi tanto
E no entanto eu queria dizer
Vem
Eu só sei dizer
Vem
Nem que seja só
Pra dizer adeus
Otras canciones de Lúcio Alves
Sapere cosa dice il testo di Pra dizer adeus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Pra dizer adeus di Lúcio Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra dizer adeus di Lúcio Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra dizer adeus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra dizer adeus? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra dizer adeus di Lúcio Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Lúcio Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pra dizer adeus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pra dizer adeus nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra dizer adeus di Lúcio Alves.