Testo di 'Random Trip' di Lucket

Random Trip è una canzone di Lucket il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Falam que o lucket é muito random
Misterioso e calmo tipo um phantom
Mas sei que a cada dia aumenta a fandom
Seja bem vindo sei que quer ser membro

Meu quarto é a expansão do meu universo
Utopia própria que eu viajo submerso
Dominio inato mostro sempre em cada verso
Fiz meu sekai pra poder viver imerso

999 um legado que me ensinou a seguir
Morro pelo meu sonho foi pra isso que eu nasci
Não importa quanto tempo leve um dia vai fluir
Random trip é só o começo do que ta por ir

Welcome to random trip

Play Escuchar "Random Trip" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Random Trip di Lucket.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Random Trip era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Random Trip è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Random Trip perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lucket, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Random Trip... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Random Trip nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Random Trip di Lucket.