Testo di 'No Nacere' di Lucybell

No Nacere è una canzone di Lucybell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mi deber es nadar
Tanta carne me puede dar
La voz para hablar
Sentí mi cuello estrangular
Al oirte gemir libertad
S er vil nunca es moral
Tenlo claro madre no naceré
Entre campos de flores
Sangre de bestias
Haz de creer que soy
El precio que debes pagar
Vomitar y controlar
Apreta fuerte padre
No naceré
Entre campos de flores
Sangre de bestias
No naceré
Entre putos y flores
Sangre y bestias

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Nacere di Lucybell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No Nacere ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Nacere era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No Nacere di Lucybell, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Nacere di Lucybell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Nacere? Avere a portata di mano il testo della canzone No Nacere di Lucybell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Nacere di Lucybell.