Testo di 'Bottom King' di Luddite Clone

Vuoi conoscere il testo di Bottom King di Luddite Clone? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bottom King di Luddite Clone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Somehow I knew it would come to this an emperor without clothes your still
clinging to a stitch are you calling yourself caesar yet? caught green
handed in the middle of
the mess a crippled body guard a shield that's made of silk can this be the
coming of the end
oh yes I see that rome is burning an empire left to rubble and a smile in
the crowd

Play Escuchar "Bottom King" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bottom King è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bottom King era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bottom King di Luddite Clone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bottom King di Luddite Clone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bottom King perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luddite Clone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bottom King... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bottom King nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bottom King di Luddite Clone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bottom King di Luddite Clone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.