Testo di 'Satan and the Sun' di Luftwaffe

Vuoi conoscere il testo di Satan and the Sun di Luftwaffe? Sei nel posto giusto.

Satan and the Sun è una canzone di Luftwaffe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Satan and the Sun? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Satan and the Sun di Luftwaffe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sol is flaring from her tongue,
With hair the color of the sun.
Falling from the cliffs, hung high with snow,
Into the waters deep and far below.

The Venus risen up radiates in the east.
And how they delight to make the beast.
Intertwined yet sewn, Solace melds in the skin
Oh how Satan loves his sin.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Satan and the Sun di Luftwaffe.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Satan and the Sun di Luftwaffe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Satan and the Sun era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Satan and the Sun di Luftwaffe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Satan and the Sun di Luftwaffe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Satan and the Sun di Luftwaffe.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Satan and the Sun di Luftwaffe.